Jobs Act, Poletti: "Al momento nessuna fiducia"

Rai News INTERNO

04 ottobre 2014 Sulla riforma del lavoro, il 'Jobs Act' del governo Renzi, non sarà posta la fiducia, almeno per ora. Ad assicurarlo il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti. Al suo arrivo a Milano Bicocca all'incontro 'Vivere' infatti alla domanda dei giornalisti 'Ci ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Gli esodati? All’estero mi conoscono per aver reso sostenibile il sistema pensionistico italiano” “Che voto darei al Jobs Act di Renzi? Se fossi in università 18 glielo do, ma sulla fiducia. E’ il voto che l’ex ministro Elsa Fornero, ai microfoni di... (La Perfetta Letizia)

Altrimenti non farebbe le dichiarazioni che continua a fare da mesi, in totale contrasto con quello che il suo ministro dell’economia scrive nella «Nota di aggiornamento del Do... (La Stampa)

In arrivo anche una revisione della disciplina dei controlli a distanza. Una norma del disegno di legge sulla Riforma del Mercato del Lavoro consentirà alle imprese di adibire il dipendente a mansioni diverse da quelle per le quali è stato assunto. (Pensioni Oggi)

Il governo ha deciso di porre la questione di fiducia sul Jobs Act, nonostante il rischio di una spaccatura profonda nel Partito democratico. (Lettera43)

Lo si apprende da fonti di governo. In giornata molti esponenti della sinistra del Pd avevano criticato questa ipotesi. (Il Fatto Quotidiano)

C'è sempre in ballo la questione relativa al forno di fusione che si vorrebbe spegnere e degli investimenti per consolidare il sito ternano (Umbria24)