Fiat, Marchionne ammette delusione da area Nafta

Milano Finanza ECONOMIA

Il numero uno di Fiat Chrysler Automobiles, Sergio Marchionne, ritiene realistici i target 2014, confermati oggi. "Siamo piuttosto a nostro agio con le guidance che abbiamo dato", ha dichiarato in occasione della conference call di commento ai conti del ... (Milano Finanza)

Su altri media

Accettare il trasferimento nello stabilimento del gruppo nelle Marche, oppure accettare una buona uscita di circa 30mila euro?L'articolo Chiusura Indesit None Torino, lavoratori ad un bivio sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Al Lingotto si discute la fusione con Chrysler. Nella primavera del 2015 la prima riunione dei soci della nuova..... (La Repubblica)

La riduzione, è dovuta anche all'incremento di 137 milioni di euro delle imposte sul reddito poiché gli utili ... (Corriere dello Sport.it)

Così l'amministratore delegato di Fiat, Sergio Marchionne, ha definito l'Ebit del trimestre di Fiat Chrysler, nel corso della conference call con gli analisti, dicendosi fiducioso “che riusciremo a rispettare i target fissati per il 2014”. (Il Messaggero)

La big degli elettrodomestici, infatti ha riportato un risultato netto di Gruppo pari a 5,3 milioni di euro (negativo per 21,2 milioni di euro). (Teleborsa)

A fronte di un utile netto che scende a 197 milioni di euro rispetto a i 435 milioni di euro dello stesso periodo 2013 c'è infatti un più positivo calo ... (Omniauto)