Quadrilatero, tutti gli scavi archeologici tra Umbria e Marche: restituiti 3000 anni di storia

Umbria24 INTERNO

I cantieri della Quadrilatero, direttrice Foligno-Civitanova, hanno restituito 3000 anni di storia. Con il lavoro delle Soprintendenze ai Beni Archeologici, lungo la nuova statale 77, sono stati portati alla luce reperti di straordinario valore ed interesse scientifico. Oggi è possibile ammirare presso il... (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grazie a Fabrizio Paolucci, del dipartimento antichità classica degli Uffizi, e a Cristiana Barandoni, lunedì scorso si sono nuovamente accesi... (Prima Pagina News )

Intervento finanziato da Fondazione Carifol, Bartolini: «Occasione strategica per turismo privato e imprese» e Mismetti: «Un'altra giornata importante per il territorio» (Umbria24)

La doccia, freddissima, arriva in una delle giornate più calde dell’anno e dopo la festa per l’inaugurazione della Foligno-Civitanova (Umbria24)

Anas e il Comune di Perugia hanno sottoscritto oggi un accordo finalizzato alla rimozione dei rifiuti abbandonati lungo le strade statali in gestione Anas all’interno del territorio comunale di Perugia. (Prima Pagina News )

Nel giorno dell'inaugurazione della Quadrilatero interviste al presidente Anas Gianni Vittorio Armani, la presidente Catiuscia Marini, il sindaco Andrea Romizi e il presidente Quadrilatero Guido Perosino (Umbria24)

Proseguono fino al 27 settembre i prolungamenti d’orario della Galleria degli Uffizi, ogni martedì dalle 19 alle 22 e, compresa nel prezzo del biglietto, c’è anche la possibilità di assistere alle performances della rassegna “Uffizi Live”, calendario di appuntamenti delle più diverse arti dello spettacolo. (Prima Pagina News )