CROTONE "Faceva propaganda per l'Isis", arrestato iracheno

Tg1 - www.tg1.rai.it INTERNO

Operazione antiterrorismo in Calabria. A Crotone, arrestato un richiedente asilo iracheno. Per la Dda, era un reclutatore dell'Isis e inneggiava sul web alla jihad. Le congratulazioni del ministro dell'Interno Minniti al capo della polizia. Grazia ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Se ne è parlato anche su altri media

manette Arrestato dalla Polizia per terrorismo un iracheno di 29 anni, richiedente asilo: le indagini, coordinate dalla Dda di Catanzaro diretta da Nicola Gratteri, sono state condotte dai poliziotti della Digos di Crotone, ed hanno rilevato che l'uomo ... (Stretto web)

Un uomo di 29 anni, iracheno richiedente asilo, è stato arrestato dalla Polizia per terrorismo. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ancora un reclutatore dell'Isis arrestato in Italia: un iracheno di 29 anni è stato individuato a Crotone ed arrestato dalla Dda di Catanzaro, coordinata dal procuratore Nicola Gratteri, con l'accusa di associazione con finalità di terrorismo ... (Notizie Geopolitiche)

Secondo le indagini, lo straniero di 29 anni avrebbe fatto propaganda per l'Isis istigando alcuni ospiti del centro Sprar di Crotone a fare parte del Califfato e a compiere atti violenti. (La Prima Pagina)

Non c'è bisogno di andare in Iraq o in Siria per fare il jihad: si può anche rimanere in Italia, “per redimere gli infedeli”, ai quali va “tagliata la gola”. (Il Fatto Quotidiano)

È un richiedente asilo. Avrebbe fatto propaganda per l'Isis in un centro Sprar di Crotone, spingendo a entrare nel sedicente stato islamico e, a quanto appurato dalle indagini, compiere atti violenti. (Tuscia Web)