“Con la Juve partita incredibile, ma col Palermo sarà difficile”

Udine Today SPORT

Non poteva esserci inizio migliore per l'Udinese di Stefano Colantuono, la prima squadra a battere la Juventus all'esordio in campionato. Una vittoria allo Stadium che in questi anni è riuscita a poche squadre, frutto di una partita ben giocata in ... (Udine Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E, tanto per non sbagliare, ... Calma e sangue freddo, una sconfitta ci può stare, in fondo mancano ancora 37 partite alla fine del campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Queste le dichiarazioni post partita del tecnico toscano. Prima sconfitta stagionale per mano dell'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Accade che alla Juve, prima di domenica sera mai aveva perduto in casa nella giornata di esordio del campionato. Record battuti soltanto in negativo. (LaRomaSiamoNoi.com)

La Juve entra nella storia, ma stavolta dalla porta sbagliata: mai aveva perso in casa la prima di campionato. Errori e assenze, storico ko in casa con l'Udinese. (La Stampa)

Quanto alle mura storiche, va da sé che per loro natura e vetustà le stesse richiedano un costante monitoraggio ed eventuali interventi di manutenzione. (San Marino Fixing.com)

Sono bastati 90 minuti per stravolgere, o quasi, le favorite per la vittoria finale. In testa alla lavagna resta salda la Juventus, nonostante il ko con l’Udinese: il quinto titolo bianconero passa comunque da […] (LaRomaSiamoNoi.com)