Facebook cambia ancora l algoritmo per sconfiggere il clickbait

E ogni modifica che Facebook fa al proprio algoritmo lo mette in una posizione di forza rispetto agli editori: a questo proposito, il 'New York Times' ha calcolato che 85 centesimi di ogni dollaro di pubblicità on line vanno a Google o a Facebook. Sarà ... (CiociariaReport24)

Su altre fonti

Il social network fondato da Mark Zuckerberg si prepara ad un nuovo ... (L'Huffington Post)

"Stiamo lavorando per ... (Yellow Motori.)

Facebook sta preparando un'importante novità per la sezione Notizie. (Tecnocino)

Il Premio Elsa Morante, la prestigiosa istituzione letteraria presieduta da Dacia Maraini, celebra, anche quest’anno, una sezione dedicata ai lettori più giovani, il Premio Elsa Morante Ragazzi La vasta e vivace giuria popolare, (a cui è ancora possibile iscriversi tramite mail ad... (NapoliTime)

Insomma questi cambiamenti vanno nel ... (Mondo TiVu)

Questa non è l'unica novità di oggi: nel ... (Molisedoc.com)