Viterbo, uccide la compagna per un sms: "Ma mi sbagliavo"

Today INTERNO

L'uomo era convinto che la donna lo tradisse con un connazionale loro coinquilino. Dopo aver raccontato l'omicidio ai carabinieri, ha confessato: "Mi sbagliavo". Redazione 23 settembre 2014. Storie Correlate. Brescia, donna uccisa a coltellate: caccia al ... (Today)

Ne parlano anche altre testate

Canino (Viterbo), 23 settembre 2014 - Nuova ondata di femminicidi dal nord al sud Italia. (Quotidiano.net)

La vittima, di origini romene, è morta in ambulanza durante il trasporto in ospedale. Lunedì sera, una donna di 47 anni è stata uccisa a coltellate dal suo convivente. (Lazio 24 NEWS)

- (Adnkronos) - Ha confessato il romeno di 40 anni che è stato arrestato dai carabinieri a Viterbo con l'accusa di aver ucciso la convivente 47enne a coltellate al culmine di una lite per motivi di gelosia ieri sera a Canino. (Tiscali)

Troppo profonde le 10 coltellate che il compagno geloso le ha inflitto senza lasciarle scampo. A poche ore dall'ultimo caso di violenza domestica registrata ... (The Blazoned Press)

(TMNews) - Un gelosia folle, lei non doveva neanche parlare con un altro uomo e ogni piccolo gesto o sguardo faceva scattare la rabbia: al culmine dell'ennesimo litigio ha preso un coltello e si è accanito contro la compagna, colpendola al ... (TMNews)

Era convinto che la sua compagna avesse un altro e che l'amante fosse un amico che viveva con loro in un appartamento nel centro storico di Canino, nel viterbese. G. (OrvietoNews.it)