Isis: ad Aleppo crocifisso un uomo accusato di spionaggio FOTO

Blitz quotidiano ESTERI

ROMA - Crocifisso, legato mani e piedi alla croce, issato come un trofeo sopra un furgone bianco e fatto sfilare per le strade di Al-Bab, in provincia di Aleppo in Siria. Quest'uomo, secondo i boia jihadisti dell'Isis, è colpevole di essere una spia del regime di ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

In che cosa consiste il suo lavoro? «Innanzitutto nel ridurre la violenza del conflitto in Siria, che ha provocato 220 mila morti e 3,2 milioni di profughi. (La Stampa)

A un uomo è stata amputata in pubblico una mano dopo essere stato riconosciuto colpevole di furto da una corte islamica. (Il Messaggero)

L'Isis continua a mietere vittime e scioccare il mondo. (VNews24)

Stanno facendo il giro del mondo le immagini di un uomo che è stato crocifisso ad Aleppo, in Siria. Il video, diffuso dagli stessi jihadisti dello Stato Islamico, mostra la "punizione esemplare" impartita a un uomo accusato di essere una ... (Palermomania.it)

BEIRUT, 20 DIC - I jihadisti dello Stato islamico (Isis) hanno giustiziato sommariamente un uomo nel nord della Siria perché accusato di aver lavorato come spia per la Coalizione internazionale anti-Isis. (Brescia Oggi)

Dalla decapitazione alla ... Desk2. (Italintermedia)