Tenta un truffa spacciandosi per Carabiniere. Quarantaseienne denunciato a Baricella

Bologna 2000 INTERNO

I Carabinieri della Stazione di Baricella hanno denunciato un 46enne nato a Pagani (SA), residente a Poggio Renatico (FE), per tentata truffa. E’ stato identificato durante un’indagine avviata in seguito alla denuncia di un 76enne di Baricella che riferiva di aver ricevuto una telefonata da parte di un... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

Due ragazze e un ragazzo di circa 20 anni sono stati investiti nell'area riservata ai bus, fortunatamente non sono gravi. (Umbria24)

Polizia di Stato e Carabinieri, tempestivamente intervenuti grazie alle numerose telefonate a 112 e 113, hanno posto fine all’alterco arrestando in flagranza di reato tre... (RagusaTG)

L’uomo di 45 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. (La Prima Pagina)

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna hanno arrestato un 37enne marocchino, domiciliato a Castelbellino (AN), per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e possesso ingiustificato di strumenti atti ad offendere. (Bologna 2000)

Alle ore 14.30 di ieri lunedì 8 settembre gli agenti della Polizia Municipale sono intervenuti davanti al palazzo della... (ParmaToday)

Giovane romeno messo ai domiciliari dai Carabinieri. (Terni in rete)