Ambasciata cinese in Libia: i cittadini cinesi lascino subito il paese

Radio Cina Internazionale ESTERI

Il 28 luglio, ora locale, a causa degli scontri tra le forze armate e i miliziani antigovernativi, è scoppiato un incendio nel maggiore deposito di petrolio della capitale libica. Il fuoco si sta diffondendo rapidamente, e il governo libico ha richiesto assistenza alla ... (Radio Cina Internazionale)

La notizia riportata su altri media

“Di fronte ... Nessun ordine di evacuazione, ma gli italiani che hanno voluto lasciare la Libia sull'orlo di una nuova guerra civile, hanno potuto farlo “sotto protezione”. (FF webmagazine)

Ti consigliamo: Diversi paesi occidentali, tra cui l'Italia, hanno invitato i propri ... Il paese è sull'orlo di una nuova guerra civile. (La Stampa)

La nuova tragedia è avvenuta Nessun articolo correlato. (Expoitalyonline)

La Libia è di nuovo nel caos e la guerra civile spaventa anche gli italiani: circa cento nostri connazionali sono stati trasferiti da Tripoli, diventata troppo pericolosa. (LiberoQuotidiano.it)

Libia in fiamme: razzo su deposito di benzina. Domenica nella città un razzo ha colpito un deposito di benzina. (Rai News)

In merito alle modifiche apportate nel ddl sulla competitività circa le pretese della Regione Veneto sui proventi destinati al bonus – carburanti il coordinatore provinciale di Matera del Nuovo Centrodestra Leonardo Giordano ha dichiarato: “E’ un atto di giustizia nei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)