Plico manomesso a Medicina, riammessi 700 studenti

Ilikepuglia SALUTE

Riammessi settecento studenti nella facoltà di medicina. Il TAR ha accolto il ricorso sullle irregolarità relative al plico manomesso a Bari, riammettendo tutti gli studenti anche se risultati inidonei dal test irregolare. I fatti risalgono allo scorso aprile: qualcuno ... (Ilikepuglia)

La notizia riportata su altri media

In particolare il Tar del Lazio ha accolto una decina di ricorsi presentati da ben 2000 candidati a nome delle associazioni di Unione degli ... (Lazio 24 NEWS)

Dopo essersi laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università "La Sapienza" di Roma diventa giornalista tv (Antenna 2 - Avezzano, Televita - Roma) e su carta stampata. Luca Di Giampietro nasce ad Avezzano il 1 Settembre 1977. (Marsicanews)

di Valeria Roscioni 21 luglio 2014. SOS Test di Medicina: come gestire le immatricolazioni in sovrannumero? Troppi studenti invadono il numero chiuso. (Studenti.it)

Potrebbero arrivare altri 700 studenti alla Facoltà di Medicina di Bari, dopo la sentenza del Tar del Lazio che ha accolto il ricorso di coloro che avevano denunciato irregolarità durante i test di ammissione dello scorso 8 aprile. (Puglia 24 NEWS)

Udi e Rete degli studenti commentano così la decisione del ... (HealthDesk)

«Se il ministro dell’Istruzione non terrà fede all’impegno di eliminare i test di ammissione alle facoltà di medicina delle università italiane a partire dal 2015, partiranno oltre 3.500 cause di risarcimento da parte di coloro che grazie al Codacons hanno evitato il test». (Latina24ore.it)