Nuova polemica su Uber: dossieraggio contro i giornalisti

Roma, 18 nov. (askanews) - Ingaggiare investigatori privati per scovare informazioni con cui mettere in cattiva luce i giornalisti che criticato Uber: è polemica sulla "trovata" di uno dei massimi dirigenti del servizio di ricerca di auto a noleggio con conducente. (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Un suo vicepresidente paventa la macchina del fango nei confronti dei giornalisti scomodi. (Punto Informatico)

Privacy, un gran bel problema ai tempi di cellulare, app, mail, carte di credito, social network e compagnia digitale varia. ROMA. (Voce Nuova Tv)

Oltre al comportamento di John Mohrer, recentemente anche se in via informale un altro direttore aveva espresso l'intenzione di produrre dossier sulla stampa..... (La Repubblica)

Una gaffe, un giornalista annota tutto e pubblica su uno dei siti più letti del mondo. Non è un ceo della Silicon Valley ad aver detto queste cose in privato, ma ... (pagina99)

Dopo il caso del vicepresidente Emil Michael che ha ipotizzato di voler scavare nelle vite dei giornalisti, la rivelazione di Buzzfeed: l’azienda sorveglia i movimenti di tutti (Corriere della Sera)

Dagli Stati Uniti arrivano nuovi problemi per Uber, l'app che consente all'utente, attraverso un servizio peer-to-peer, di raggiungere una destinazione entrando in contatto direttamente con l'autista del mezzo è di nuovo al centro di una polemica. (Tech Fanpage)