Ragusa, ascoltata la madre del piccolo Loris. Mistero sui video delle telecamere: lui non c’è

La Stampa INTERNO

Nuova notte di lavoro per gli inquirenti ragusani impegnati nel giallo dell’omicidio di Andrea Loris Stival, il bambino di 8 anni ucciso sabato a Santa Croce Camerina. La madre del piccolo, Veronica Panarello, è stata ascoltata come persona informata sui fatti ieri sera in Questura, ed è uscita dalla porta sul retro dopo quasi tre ore con gli inves... (La Stampa)

Su altri media

Sommario: Il paese si è chiuso nel silenzio e non collabora con gli investigatori. (Nuovo Sud)

L'interrogatorio della madre non chiarisce i dubbi sulla ricostruzione delle ultime ore del bimbo e sul perchè in nessuno dei video finora visionati si..... (La Repubblica)

Orazio Fidone, 65 anni, ex impiegato dell'Enel, cacciatore per passione, non è indagato ma è da lui che partono le indagini condotte dal sostituto procuratore Marco... (RagusaTG)

Intervenuta a Effetto... "Sono sempre convinta e certa che la nostra non è una comunità omertosa". (La Perfetta Letizia)

Dateci ancora 3, 4 giorni di tempo"E' stata una lunga, ennesima, notte di interrogatori, deposizioni raccolte e sopralluoghi: Polizia e Carabinieri proseguono le indagini sull'uccisione di Andrea Loris Stival,... (Nuovo Sud)

Il provvedimento cautelare, emesso…Continua a leggere → Il professionista salernitano di 45 anni è stato tratto in arresto dai Carabinieri di Sapri con l’accusa di violenza sessuale. (La Prima Pagina)