inXile annuncia Wasteland 3, includerà co-op e veicoli potenziabili

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo studio di Brian Fargo, inXile Entertainment, ha annunciato oggi Wasteland 3, il nuovo capitolo della storia serie ruolistica attualmente in sviluppo per PC, PS4 e Xbox One. Wasteland 3 porterà i giocatori tra le lande ghiacciate del Colorado post ... (VG247.it)

La notizia riportata su altri giornali

Brian Fargo ha annunciato il nuovo progetto a cui sta lavorando la sua inXile Entertainment: si tratta di Wasteland 3, il terzo episodio della storica serie di giochi di ruolo post-apocalittici nata nel lontano 1988 e proseguita solamente un quarto di ... (The Games Machine)

Il terzo capitolo della serie gdr post-apocalittica, sarà finanziato su una campagna di raccolta fondi su Fig a partire dal prossimo 5 ottobre. (ilvideogioco.com)

Wasteland 3 prevede anche un multiplayer cooperativo, l'intera storia potrà ... (PlayStation Bit)

Nell'annuncio il team di sviluppo ha comunicato la raccolta fondi per aiutare il progetto, e cercare di raccogliere 2 ... (Gamesource Italia)

Dopo il buon successo di Wasteland 2, lo studio inXile ha ben pensato di sviluppare un seguito diretto del gioco: nelle scorse ore ha quindi annunciato Wasteland 3 per PC, Mac, Linux, PS4 e Xbox One. (Gametimers)

Se per il sequel di Wasteland i fan della serie hanno dovuto aspettare ben 25 anni, fortunatamente la stessa cosa non si ripeterà con il nuovo capitolo, perché InXile Entertainment ha annunciato proprio in queste ore che è a lavoro su Wasteland 3. (kingdomgame.it)