Challenger Andria: Andrea Arnaboldi elimina Matteo Viola, n.5 del seeding. Al secondo turno sfiderà Claudio Grassi

LiveTennis.it SPORT

Matteo Viola a sorpresa è stato eliminato al primo turno del torneo challenger di Andria (e30.000 H, cemento). Il tennista italiano, testa di serie n.5, è stato eliminato da Andrea Arnaboldi, con il risultato di 76 (4) 46 63 dopo 2 ore e 20 minuti di partita. Al secondo turno Andrea affronterà Claudio Grassi.... (LiveTennis.it)

Su altri giornali

Smartphone: rischio allergie per nichel e cobalto Rischio allergie a causa del nichele e del cobalto presente negli smartphone. (Bergamosera)

Il centrocampista brasiliano naturalizzato italiano, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Nazione, potrebbe ricevere la formalizzazione dell’offerta dei Viola il 2 dicembre, ovvero quando... (JuveNews24)

Successi all'esordio per Gianluigi Quinzi (nella foto) in Messico, per Erik Crepaldi a Cipro e per Daniele Capecchi in Spagna. (Tennisteen)

Roma - (Ign) - Il pilota della Red Bull domina anche negli Usa: nessuno come lui. Il ferrarista Alonso chiude quinto dietro a Lewis Hamilton e si assicura il secondo posto nella classifica dei piloti. (Adnkronos/IGN)

In attesa dei risultati della provincia di Perugia, il capoluogo registra la vittoria di Cuperlo con 505 preferenze, conquistando il 56% dei consensi (Umbria24)

Milano, 17 nov (TMNews) - Non si ferma la caccia di Sebastian Vettel ai record della Formula 1. (MTV News)