Marina di Pietrasanta, muore di incidente Jessica Tigli

ReggioNotizie INTERNO

Marina di Pietrasanta (Lucca) - Una giovane di 26 anni originaria di Careggine, in provincia di Lucca, è rimasta uccisa in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa, intorno a mezzanotte, a Marina di Pietrasanta. Non c'è stato niente da fare per ... (ReggioNotizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

In zona per i rilievi del caso sono giunti i carabinieri della Compagnia di... Lo scontro, secondo la prima ricostruzione delle forze dell’ordine, ha riguardato tre auto. (Vesuviolive.it)

La vittima è Emilio Belmonte, 47 anni di Cosenza. Nell’incidente un’altra persona è rimasta ferita. (La Prima Pagina)

E' di un morto e un ferito grave il terribile incidente accaduto in nottata nel territorio di Pietrasanta, in provincia di Lucca. Questi ultimi hanno lavorato tutta la notte per capire l'esatta dinamica dell'incidente stradale. (LA RAMPA di NAPOLI)

E’ successo poco fa in via San Giuliano, nella cittadina casertana. Il guidatore è morto... (Vesuviolive.it)

Ferita l'amica della vittima che era a bordo dell'auto, una 25enne di Seravezza. Tragedia a Lucca, sul viale Apua a Marina di Pietrasanta, dopo una 26enne è morta sul colpo dopo essersi schiantata contro un albero con la sua auto. (Voce Nuova Tv)

Doppia tragedia per una famiglia toscana: domenica notte Jessica Tigli, una ragazza di 26 anni, è morta in un incidente stradale. CronacaItaliaultime ... (Fanpage)