bigpoint presenta zel la nuova sentinel

Games World INTERNO

Oggi Bigpoint presenta il dodicesimo Sentinel di Shards of War, il primo MOBA fantascientifico del mondo. Il nuovo personaggio è una donna, si chiama Zel, e con la sua capacità di diventare invisibile e di sferrare micidiali attacchi a distanza, porta un tocco ancora diverso al già variegato roster di... (Games World)

Su altre fonti

Era la vita da detenuto di Tavon White, condannato a vent'anni per tentato omicidio, che ora sta scontando in un centro di detenzione a Baltimora. 21:19 (ANSA) - NEW YORK - Sesso, droga, cellulari e riciclaggio di denaro. (Corriere della Sera)

Romano Prodi guarda la Libia e non si stupisce che il P... (La Stampa)

Boss latin lover nella prigione federale di Baltimora negli Stati Uniti. Jennifer Owens, Katera Stevenson, ... (Leonardo.it)

Il boss, capo di una banda locale di malviventi, deve scontare 20 anni di carcere ma ha dichiarato: “Io sono la legge, questa è ... (CapannoriNews.info)

Sesso, droga, cellulari e riciclaggio di denaro. Era la vita da detenuto di Tavon White, condannato a vent'anni per tentato omicidio, che ora sta scontando in un centro di detenzione a Baltimora in Maryland. (RagusaTG)

"Questo è il mio carcere, la mia parola è legge". A parlare è il gangster Tavon 'Bulldog' White, condannato a 20 anni di prigione, che ha ingravidato quattro guardie carcerarie nel penitenziario di Baltimora. (Gazzetta del Sud)