Frey svela: "Ho sentito dei giocatori dell'Inter, vogliono chiudere la stagione già al derby"

L'Interista SPORT

Frey svela: "Ho sentito dei giocatori dell'Inter, vogliono chiudere la stagione già al derby" L'Inter può chiudere il discorso campionato già nel big match di domani contro il Milan. Se riuscissero a battere i rossoneri, Inzaghi e i suoi ragazzi avrebbero la matematica certezza di laurearsi Campioni d'Italia e appiccicarsi al petto la seconda stella prima degli storici rivali. E come ha ammesso ai microfoni di TvPlay, Sebastian Frey ha garantito che il derby di domani sera sarà uno scontro all'ultimo respiro: "Ho sentito in casa Inter diversi giocatori che questo famoso derby lo giocheranno come una finale. (L'Interista)

Su altri media

Giulia Benedetti Redattore 21 aprile - 11:46 Domani sera andrà in scena il Derby tra Milane Inter, valido per la 33esima giornata di campionato. Proprio della stracittadina milanese ha parlato Enrico Albertosi ai microfoni di Tuttosport. (Il Milanista)

Tifosi dell’Inter scatenati ad Appiano Gentile. Si contano più di duemila tifosi alla vigilia del derby col Milan per supportare i ragazzi di Inzaghi. (Inter-News)

Inzaghi dopo aver vinto il ventesimo scudetto a seguito della straordinaria vittoria 1-2 contro il Milan, in un'intervista su DAZN ha parlato con soddisfazione del derby vinto e di tutta la stagione. (Inter-News)

Moratti accende la fiamma dello scudetto nel cuore del derby milanese: l'ex presidente sogna lo scudetto contro i "cugini" La sfida che domani sera vedrà sfidarsi l'Inter e il Milan sta infuocando l'intero palcoscenico calcistico da alcune settimane: in caso di vittoria nerazzurra, sarà derby e doppia stella per (Spazio Inter)

VERSO MILAN-INTER La stracittadina milanese può regalare lo scudetto ai nerazzurri per la prima volta, tutti i precedenti (Sport Mediaset)

Giornata indimenticabile per tutti i giocatori dell’Inter e i suoi tifosi. Alla vigilia del derby di Milano, decisivo per la vittoria dello scudetto, la Curva Nord e tanti altri tifosi nerazzurri hanno caricato la squadra fuori i cancelli di Appiano Gentile. (Inter-News)