Dopo Reina: possibile duello con la Juve per Meret

NapoliSoccer.net SPORT

Che il dopo Reina sia una questione spinosa da affrontare per la dirigenza partenopea è cosa nota da tempo: ogni volta che il portierone spagnolo manca, la sua assenza si fa sentire sopratutto negli equilibri difensivi e nell'avvio dell'azione dalla ... (NapoliSoccer.net)

Ne parlano anche altre testate

Dopo le sfide in Serie A e Coppa Italia, le due società sono destinate a scontrarsi anche nell'estate 2017: oggetto del desiderio è Alex Meret, portiere adesso in forza alla Spal, ma di proprietà dell'Udinese. (Reggio Prima Pagina)

Meret, se non fosse venuto via con noi, sarebbe andato con ... Dobbiamo dimenticare quello che facciamo di solito e calarci nella parte anche dal punto di vista psicologico e comportamentale. (Tuttofrosinone)

"La nuova generazione di grandi portieri italiani – ha detto ... (Sportal)

La convocazione di Alex Meret in Nazionale, sfrutto della grande stagione disputata fin qui dal portiere di proprietà dell'Udinese ma attualmente in prestito alla SPAL, non ha fatto altro che mettere ulteriormente sotto i riflettori l'estremo difensore ... (Stop and Goal)

Nello specifico, il club ... (LaProvinciaNotizie)

Nello specifico, il club partenopeo è intenzionato a proseguire il "percorso verde" inaugurato nelle scorse sessioni di calciomercato con gli acquisti di Hysaj prima, Zielinski, Diawara e Rog in ultimo e Alex Meret risponde, per età e qualità tecniche ... (CataniaTopNews)