Milano, l'hub straccia il record: 730 migranti. "La situazione ormai è insostenibile"

Il Giorno INTERNO

Milano, 16 ottobre 2016 - L'altra notte, all'hub di via Sammartini, hanno dormito 730 migranti. Stipati l'hub, il dormitorio, la mensa dove di notte i tavoli vengon spostati per far posto ai sacchi a pelo, l'ex magazzino concesso dalle Fs alla domanda ... (Il Giorno)

Su altri media

Roma, 17 ottobre 2017 - "Da un controllo effettuato dall'ATS della Citta' Metropolitana, la situazione igienico-sanitaria del centro accoglienza profughi di via Sammartini a Milano risulta essere totalmente insostenibile. (Stranieri in Italia)

L'hub di via Sammartini è al collasso: la notte scorsa vi hanno dormito 498 ... Simona RomanòI profughi si sono rimboccati ieri le maniche pulendo il Parco Sempione e il centro anziani Cenisio. (Leggo.it)

La visita dei tecnici dell'Ats —l'ex Asl, oggi Agenzia a tutela della Salute — negli spazi del'hub di via Sammartini non è stata indolore. (Corriere della Sera)

Secondo quanto spiegato, il centro ha ... (Cronaca Milano)

"Da un controllo effettuato dall'ATS della Citta' Metropolitana, la situazione igienico-sanitaria del centro accoglienza profughi di via Sammartini a Milano risulta essere totalmente insostenibile. (Regioni.it)

(ANSA) - MILANO, 18 OTT - Sono circa 360 i migranti che la notte scorsa hanno dormito nell'hub di via Sammartini, vicino alla Stazione Centrale di Milano, che nei giorni scorsi ha registrato numeri più alti di presenze. (L'Arena)