Killer di Berlino ucciso a Sesto San Giovanni, in Italia possibili coperture per Anis Amri

Il Fatto Quotidiano INTERNO

L'Antiterrorismo di Milano vuole capire perché il presunto attentatore ha scelto come meta la cittadina dell'hinterland milanese. Sotto la lente degli investigatori le ore che separano il suo arrivo alla Stazione centrale del capoluogo lombardo, alla ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Anis Amri, il jihadista tunisino sospettato commesso la strage di Berlino, è rimasto ucciso questa notte in un conflitto a fuoco con la Polizia di Stato a Sesto S.Giovanni, in provincia di Milano, durante un controllo di routine. (KNews.it)

L'uomo più pericoloso e ricercato d'Europa, Anis Amri, il terrorista sospettato della strage di Berlino in cui sono morte 12 persone tra cui l'italiana Fabrizia di Lorenzo, era ... Armato e pericoloso, poteva colpire anche qui da noi. (L'Huffington Post)

24 dicembre 2016 8.22 Funzionari,agenti e investigatori delle forze di polizia e dei servizi segreti tedeschi lavoraranno anche a Natale all'indagine sulla strage di Berlino e sulla fuga del tunisino Anis Amri. (Rai News)

Attentatore, quei 5 chilometri da Cinisello a Sesto: l'inizio e la fine della strage

Attentatore, quei 5 chilometri da Cinisello a Sesto: l'inizio e la fine della strage (La Repubblica)

Si è dunque conclusa in modo tragico la fuga di Anis Amri, il tunisino ritenuto responsabile della strage al mercatino natalizio di Berlino. (Bergamosera)

Anis Amri, il sospetto di aver lanciato il Tir contro la folla del mercato di Natale a Breitscheidplatz di Berlino è stato ucciso in una sparatoria dalla polizia di Milano. (left)