TIr impazzito nel cantiere: Antonio e Roberto morti sul colpo

Ottopagine INTERNO

Cinque in tutto gli operai che stavano effettuando lavori stradali sulla statale 7bis nel comune di Nola (Napoli), e che sono stati travolti da un mezzo pesante in transito: il bilancio dell'incidente è pesantissimo: due operai morti e tre feriti. I ... (Ottopagine)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l'impatto il ... (NapoliToday)

Le vittime sono state sbalzate in un burrone dal tir. I due operai, che lavoravavno per l'Anas, sono deceduti sul colpo dopo aver fatto un volo in una scarpata per oltre 15 metri, mentre il tir è finito fuoristrada. (Mondo TiVu)

Gli operai morti sul colpo sono... Sul posto sono intervenuti i pompieri per porre in sicurezza il tratto di strada. (Notizie - Guidone.it)

Anas comunica che per consentire i lavori di ripristino del piano viabile sul Grande Raccordo Anulare di Roma, nelle notti di martedì 26 e mercoledì... (Roma Daily News)

Sotto choc l’automobilista. Per il settantenne non c’è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il guidatore di un mezzo pesante, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo dell'autoarticolato ed è finito all'interno di un cantiere dove si trovavano gli operai. Sono ... (Corriere Quotidiano)