Usa, effettuato il primo trapianto di pene su un ex malato di cancro: 'Voglio tornare come ero prima'

News Italiane SALUTE

Thomas Manning, è questo il nome del primo uomo sottoposto ad un trapianto di pene, il primo negli Stati Uniti effettuato pochi giorni fa ed esattamente tra l'8 e il 9 maggio nella città di Boston. L'uomo, un bancario sessantaquattrenne di Halifax, si ... (News Italiane)

Su altri giornali

Il paziente, 64 anni, aveva subito l'amputazione a causa di un tumore, che avrebbe potuto ucciderlo. (Rosa Rossa)

Sull' intervento c'è grande attesa perchè risolverebbe le gravi lesioni che ... A un bancario di 64 anni che aveva perduto l' organo sessuale per un tumore è stato trapiantato quello di un cadavere. (La Stampa)

Il primo tentativo fu in Cina nel 2006 ma non diede buoni risultati, tanto che quello cinese è mai stato realmente considerato un trapianto di pene. In quel caso infatti l'organo venne rigettato e venne rimosso. (Intelligonews)

Primo trapianto di pene negli Stati Uniti dopo quello che fu realizzato un anno fa in Sud Africa. Un uomo il cui pene è stato rimosso a causa di cancro ha subito il trapianto del suo organo sessuale presso il Massachusetts General Hospital ... (Ultima Edizione.Eu)

Thomas Manning, americano di 64 anni, è il terzo uomo al mondo sottoposto al trapianto di pene. Sesso compreso. (Focus)

Dovrebbe recuperare la funzione urinaria in poche settimane e quella sessuale in alcuni mesi. Nel 2005 un'operazione ... (euronews)