Casa a luci rosse a Medicina (Bologna): ragazze cinesi vendute su internet. 2 arresti

Notizie Free INTERNO

Roma, 23 agosto 2015 – Due persone sono state tratte in arresto dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Imola su provvedimenti del Gip presso il Tribunale Ordinario di Bologna, dott.ssa Rita Zaccariello. Si tratta di una donna 36enne ... (Notizie Free)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I provvedimenti sono stati emessi dal Gip Rita Zaccariello su richiesta ... C'era una “casa chiusa” cinese alla quale si entrava solo online. (Consumatrici)

I carabinieri di Imola hanno eseguito tre misure cautelari per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Le misure assunte riguardano una ... (Consumatrici)

Un commercio, purtroppo, vecchio come il mondo, ma sempre molto redditizio quello messo in atto da una donna cinese, assieme al suo compagno italiano, che sono stati scoperti e denunciati dal nucleo investigativo di Imola. (Veb)

I provvedimenti sono stati emessi dal Gip Rita Zaccariello su richiesta del Pm Giampiero Nascimbeni. Le misure assunte riguardano una ... (Consumatrici)

La novità accade a Imola e il 'giro' è stato scoperto dalle forze dell'ordine. Nei guai sono finiti una donna orientale e il compagno italiano che avevano messo su l'attività. (Intelligonews)

Gli abitanti di Medicina, un paese abitato di poco più di 13 mila abitanti vicinissimo a Bologna da qualche tempo avevano notato un movimento strano nei pressi di un appartamento al secondo piano di una palazzina in pieno centro, in viale delle Libertà. (Baritalia News)