GL Rossi: "Inter, missione compiuta e difesa blindata da Vidic"

TUTTO mercato WEB SPORT

Immagino che dopo la goleada al Sassuolo, qualsiasi persona di buon senso sia in grado di capire che questa era una partita ben diversa, in trasferta a Kiev e contro il Dnipro, ovvero a prima vista la rivale più attrezzata del girone F, quello dell'Inter. In queste ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il primo tempo scorre senza particolari sussulti, con le due squadre che faticano a creare azioni pericolose. La nuova Inter europea parte col piede giusto grazie alla vittoria per 1 a 0 in casa del Dnipro ottenuta con una partita attenta ma autoritaria. (Diretta Partite)

Dnipro-Inter 0-1 e Bruges-Torino 0-0. I nerazzurri vincono a Kiev contro il Dnipro grazie alla rete dell'esterno, i granata a reti bianche sul campo del Bruges. (Expo 2015 Contact)

La fortuna dell'Inter la fa l'arbitro Zwayer: fuori Rotan per espulsione (22' st), i nerazzurri trovano subito il gol con D'Ambrosio (al 24' con un doppio tunnel). (La Stampa)

Lo 0-1 firmato da D'Ambrosio ha regalato i primi tre punti europei alla sua squadra che può guardare con fiducia al futuro nella seconda manifestazione continentale ... (CalcioMercato Inter)

Seconda trasferta consecutiva per l'Inter di Mazzarri, che dopo l'impegno di Europa League contro il Dnipro nel pomeriggio raggiungerà Palermo e domani sera al Renzo Barbera sfiderà i rosanero di Giuseppe Iachini, ancora a secco di vittorie in campionato. (Voci di Sport)

Inizia con una vittoria il cammino dell'Inter in Europa League: i nerazzurri passano in Ucraina grazie ad un gol di D'Ambrosio al 71′, bravo a saltare un difensore ed a piazzare il pallone sotto le gambe del portiere. (MilanoSportiva)