Medico si tuffa per salvare il cane e annega

Verona Oggi INTERNO

Tutto è successo in pochi secondi davanti agli occhi della compagna. Emiliano Sermidi, medico mantovano di 40 anni, era insieme alla donna e al suo cane quando quest’ultimo è caduto in un canale a Borghetto sul Mincio, in provincia di Verona. Sermidi non ha esitato un attimo. (Verona Oggi)

La notizia riportata su altri media

L’ambulanza lo ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Loreto Mare, dove è stato affidato alle cure dei sanitari.Continua a leggere → Il minorenne è stato soccorso dai sanitari del 118 nei pressi dell’ospedale Ascalesi. (La Prima Pagina)

Un altro amico a quattro zampe in cerca di una nuova famiglia: continuate a scriverci, vi daremo voce L'articolo Cani da adottare Piossasco, il tenero Geb cerca una nuova casa sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Troppe volte i proprietari di cani e gatti pensano che dare da mangiare ai propri amici a quattro zampe le stesse cose che mangiano loro sia la cosa migliore...... (La Repubblica)

I Carabinieri della Compagnia di Parma, a conclusione di minuziosi accertamenti hanno arrestato un 39enne che ha ceduto in... (ParmaToday)

A fare la precisazione è lo stesso club di Lotito. ”In riferimento a notizie apparse su media stranieri circa un presunto incidente occorso al calciatore Lorik Cana -si legge sul sito internet della Lazio – la Società comunica che la notizia è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Inutili i soccorsi del 118, quando i sanitari sono arrivati l’uomo era... Secondo una prima ricostruzione, il mezzo su cui lavorava si sarebbe ribaltato, schiacciandolo. (Bologna 2000)