Ragazza 28enne muore al PS del Santa Maria Nuova. L’Azienda: decesso improvviso per arresto cardiaco

Bologna 2000 SPORT

Una donna di 28 anni è deceduta questa mattina al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Reggio Emilia dove era arrivata poco prima delle 6.00. “La paziente – spiega una nota dell’Azienda Ospedaliera – è stata immediatamente presa in carico dal personale in turno e sottoposta agli accertamenti e alle procedure... (Bologna 2000)

Su altre testate

L'MVP di serata è ancora una volta Shane Lawal che piazza l'ennesima doppia doppia con 25 punti (90,9% a 2, 55,6% dalla lunetta) e 16 rimbalzi (7 offensivi+9 difensivi) ma il mattatore del match è Jerome Dyson che chiude la sfida con un'incredibile tripla ... (Dotsport.it)

Sono ancora da chiarire le cause dell’incendio che, poco dopo le 4,00 di oggi 24 giugno 2015, è divampato in un’azienda di Casalgrande specializzata nel recupero, selezione e commercio di materiali metallici ferrosi e non ferrosi e di altri residui industriali, in conseguenza del quale il capannone che... (Bologna 2000)

Nella sesta partita della serie, a Sassari, ci sono voluti ben tre tempi supplementari per permettere ai sardi di ... (Mondo Udinese)

Ci sono voluti tre tempi supplementari per decidere il vincitore: alla fine l'hanno spuntata i sardi 115 a 108 e adesso per ... (Corriere dello Sport.it)

Il sesto capitolo della saga infinta tra Sassari e Reggio Emilia ha bisogno di ben tre tempi supplementari per decretare un vincitore, e alla fine a spuntarla sono proprio i ragazzi di Meo ... (SassariNotizie.com)

- Cinque maxischermi trasmetteranno stasera a Sassari la gara decisiva della Dinamo basket, la squadra della citta' che a Reggio Emilia contro la Pallacanestro Reggiana gioca la finale per l'assegnazione dello scudetto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)