Tulliani, cognato di Fini in arresto ma irreperibile

Il quotidiano Italiano INTERNO

Giancarlo Tulliani, cognato dell’ex Presidente della Camera Gianfranco Fini, è accusato di riciclaggio ed è in arresto, ma non risulta reperibile. Non si riesce, attualmente, a rintracciare Giancarlo Tulliani, indagato nell’ambito dell’inchiesta sul “re delle Slot” Francesco Corallo. Il cognato dell’ex... (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

Nuova puntata per l'inchiesta della Procura di Roma sulla una presunta attività di riciclaggio svolta da Giancarlo Tulliani, riconducibile a Francesco Corallo, detenuto dallo scorso dicembre. (ReggioNotizie)

L'attuale presidente della Camera Penale di Salerno difenderà l'ex leader della destra nell'ambito dell'inchiesta sui rapporti con il "re delle slot" Francesco Corallo. Chiesto l'arresto per il cognato Gianfranco Tulliani. (SalernoToday)

(ANSA) – ROMA, 20 MAR – Ordinanza di custodia cautelare incarcere per Giancarlo Tulliani, cognato di Gianfranco Fini,nell'ambito dell'inchiesta della procura di Roma su una presuntaattività di riciclaggio riconducibile a Francesco Corallo, il“Re delle ... (euronews)

Cosa che avverrà qualora l'uomo ... Nell'ordinanza di custodia cautelare il gip cita la sua 'personalità predatrice'. (ilgiornaleditalia)

Il provvedimento emesso nell'ambito dell'inchiesta sul presunto riciclaggio riconducibile a Francesco Corallo, il «Re delle slot». (Corriere della Sera)

Forse, almeno stando alle carte della procura di Roma, è stato «coglione» a tutto tondo. Gianfranco Fini non solo non è stato «coglione» (sono sue parole) perché non ha visto le ruberie e le truffe di suo cognato e dei suoi parenti. (il Giornale)