Frosinone-Inter 0-5: i nerazzurri tornano subito a fare i campioni d’Italia

Frosinone-Inter 0-5: i nerazzurri tornano subito a fare i campioni d’Italia
la Repubblica SPORT

FROSINONE – Chissà se, davanti alla tv a vederla perdere col Sassuolo, Eusebio Di Francesco ha sperato che l’Inter potesse concedersi un’altra distrazione. O se ha capito invece che quel capitombolo emiliano, così spiazzante per le squadre in corsa per la salvezza, avrebbe fatto l’effetto della sveglia che suona quando sai di essere in ritardo. Cinque gol con cinque uomini diversi, compreso Bucha… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

"L'Inter dei regali s'è fermata a Reggio Emilia. A Frosinone giocano i campioni d'Italia, quelli veri. Non è questione di uomini, ma di testa. (fcinter1908)

Sul gol dello 0-2 verificare le posizioni di Frattesi, che ha servito l'assist, e di Arnautovic che ha segnato: entrambi in gioco Nella sua edizione odierna, il Corriere dello Sport ha analizzato così la prestazione di Antonio Giua, arbitro di Frosinone-Inter di ieri sera: "Giua conclude la partita fischiando 12 falli, 8 commessi dall'Inter e 4 dal Frosinone, che al 14’ del primo tempo ha reclamato una punizione dal limite per un intervento su Soulé. (fcinter1908)

Fabio Alampi Redattore 11 maggio 2024 (modifica il 11 maggio 2024 | 13:31) Nel netto successo per 0-5 dell'Inter sul campo del Frosinone c'è stata anche la firma di Marko Arnautovic: l'attaccante austriaco ha segnato la rete del momentaneo raddoppio, realizzando il suo terzo centro in campionato, il quinto stagionale. (fcinter1908)

Repubblica – Inter forte anche quando cambia: le novità scavano il solco. Esempio Frattesi

Nell'anticipo di ieri sera allo Stirpe fioccano le promozioni per i campioni d'Italia che secondo Tuttosport non vanno mai sotto la sufficienza e al contrario si lasciano inondare da 6.5 e 7. (Fcinternews.it)

Frosinone (3-4-2-1): Cerofolini Marcatori: 18' Frattesi (I), 15' st Arnautovic (I), 32' st Buchanan (I), 35' st Lautaro Martinez (I), 39' st Thuram (I) (TUTTO mercato WEB)

Prendete Frattesi. Nemmeno 19 minuti e stava festeggiando un gol, il sesto del suo campionato, l’ottavo stagionale: la media, quasi esatta, dice che ogni 180 minuti il centrocampista romano allarga le braccia per esultare", aggiunge il quotidiano. (fcinter1908)