Terremoto, coppia di umbri dispersa ad Amatrice: "Ti prego maestra, torna dai tuoi bambini"

PerugiaToday INTERNO

Matteo Gianlorenzi e la moglie Barbara Marinelli erano in vacanza nell'hotel Roma, raso al suolo dal sisma. L'appello sui social lanciato dai parenti per tentare di ritrovarli è tragicamente caduto nel vuoto. Lorenzo Federici. 25 agosto 2016 10:47 ... (PerugiaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Matteo Gianlorenzi e la moglie Barbara Marinelli, entrambi di Orvieto, sono tra i dispersi di Amatrice, la città più colpita dal terremoto di questa notte. (Mondo TiVu)

Matteo e ... (Stadio24.com)

La terra trema ancora a confine con le Marche, a Castelluccio nuova scossa di magnitudo 4 Matteo Gianlorenzi e Barbara Marinelli estratti dalla macerie dell'Hotel Roma. (Umbria24)

I due si trovavano nel paese, ospiti dell'Hotel Roma spazzato via ... (TuttOggi)

Matteo Gianlorenzi e la moglie Barbara Marinelli, entrambi di Orvieto, sono tra i dispersi di Amatrice. La coppia, secondo alcune informazioni, avrebbe alloggiato all'hotel Roma di Amatrice, andato semi distrutto. (road2sportNews)

Barbara Marinelli e Matteo Gianlorenzi erano in vacanza ad Amatrice e alloggiavano all'hotel Roma, andato distrutto a causa del grave sisma che ha colpito il paese laziale. (Fanpage)