Juventus, gli elogi di Marotta: «I meriti della rimonta sono soprattutto della società»

Il Messaggero SPORT

«Dopo il ko con il Sassuolo la capacità del presidente è stata quella di capire la situazione, la forza della squadra e dell'allenatore. C'erano delle difficoltà oggettive che andavano eliminate. Sbalzi di risultati anche a causa degli infortuni, della ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centrocampista è in scadenza di contratto con gli andalusi e potrebbe arrivare a gennaio a una cifra minore rispetto al costo del suo cartellino, o almeno ... (Calcio News 24)

Le anticipazioni sulle maglie della Juventus 2016/17 che vedrebbero il nero prevalere sul bianco fanno discutere i tifosi: "Indegna della nostra storia". (GOAL )

per l'immediato salgono le quotazioni dell'argentino del Siviglia.. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Marcello Lippi, accostato da molti alla panchina della Lazio, nega qualsiasi contatto: "In Italia nessuno mi ha cercato, il progetto giovani del Milan mi intriga". (GOAL )

Fabio Capello fa le carte alla Serie A: "Alla fine vincerà la Juventus, come unica vera antagonista vedo soltanto l'Inter". (GOAL )

Questo il parere del direttore generale del club bianconero Beppe Marotta intervenuto al programma radiofonico 'Radio anch'io lo sport'. “Mancini si nasconde, dicendo che la lotta per la vittoria ... (Giornale La Voce)