Analisi fondamentale giornaliera del petrolio – Gli investitori riducono le posizioni long sul WTI

FX Empire Italy ECONOMIA

Nelle prime ore della giornata di lunedì, il greggio si muove in ribasso, trascinato dalla preoccupazione per l'eccesso di offerta. Gli investitori dubitano, infatti, dell'effettiva capacità dell'Opec di ridurre la produzione e stabilizzare i prezzi ... (FX Empire Italy)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi, l ... (Teleborsa) - Petrolio ancora sottotono sulle piazze internazionali delle commodities. (Teleborsa)

(ANSA) - NEW YORK, 19 GIU - Il petrolio chiude in calo a New York, dove le quotazioni perdono l'1,05% a 44,20 dollari al barile. Inviaci i tuoi commenti. (Il Giornale di Vicenza)

Alla chiusura delle Borse europee sui mercati energetici prosegue anche oggi, il ribasso dei prezzi del greggio continua, con il contratto Wti che si attesta al momento in area 43,4 dollari al barile. (Wall Street Italia)

Al momento al Nymex un barile con consegna agosto passa di mano a 43,83 dollari, +0,71% rispetto al dato precedente (-2,5% in ... (Finanza.com)

Cinque cittadini nigeriani sono stati arrestati questa mattina dai carabinieri del Comando Provinciale di Lecce. Devono rispondere delle accuse di... (Il quotidiano Italiano)

Prosegue inarrestabile la discesa del petrolio che continua ad essere oggetto di forti vendite, tanto che le quotazioni sono scese sui minimi degli ultimi 7 mesi. (Yahoo Finanza)