Palmeri: "Eliminato da EL, Milan a confronto con i tifosi in vista del derby"

fcinter1908 SPORT

I sostenitori rossoneri hanno parlato con la squadra dopo la sconfitta che ha portato all'eliminazione dall'EL e in vista della gara con l'Inter Eva A. Provenzano Caporedattore 18 aprile 2024 (modifica il 19 aprile 2024 | 00:05) Il Milan ha perso la partita con la Roma due a uno ed eliminato dall'Europa League. La squadra di Pioli non è riuscita a ribaltare il risultato dell'andata e non è riuscita a trovare una reazione dopo i due gol segnati dai giallorossi all'Olimpico. (fcinter1908)

Su altre testate

Il Milan esce mestamente dall’Europa League contro una Roma migliore sotto ogni punto di vista: tecnico, tattico, di personalità e di carattere. I rossoneri dovevano fare la partita per ribaltare l’andata che li aveva visti soccombere a San Siro e invece entrano in campo con il timore di chi sa di non potercela fare. (Calciomercato.com)

Dopo la sconfitta con la Roma e l'eliminazione dall'Europa League, i giocatori del Milan sono andati sotto il settore dell'Olimpico occupato dai propri tifosi, prestandosi - in silenzio e capo chino - al triste rito del 'processo' immediato e conseguente giudizio. (Fanpage.it)

Gabbia a Sky: " delusione. Ora dobbiamo ricompattarci per il derby" Sull'eliminazione: "Trovare i perchè in questo momento è difficile. (Milan News)

ROMA-MILAN: HIGHLIGHTS - PAGELLE (Sky Sport)

"Andiamo via con tanti rimpianti, la Roma ha passato il turno meritatamente". Lo ha detto Stefano Pioli a Sky Sport commentando l'eliminazione in Europa League. (Tutto Juve)

Abbiamo visto complimentarsi con i giocatori della Roma nel finale. Stefano Pioli a RAI Sport (RomaForever.it)