Falcone, chiesti cinque ergastoli al Capaci bis «Ora un nuovo processo sui mandanti esterni»

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Cronaca – Nella requisitoria finale la procuratrice aggiunta di Caltanissetta, Lia Sava, ha chiesto la pena massima per Salvatore Salvino Madonia, Vittorio Tutino, Giorgio Pizzo, Cosimo Lo Nigro e Lorenzo Tinnirello. E ha annunciato nuove indagini per ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Si tratta di 5 richieste per l'omicidio di Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e tre uomini della scorta. (Mondo TiVu)

Registrazione audio integrale dell'udienza di "Processo Madonia Salvatore ed altri (Strage di Capaci bis)" che si è tenuta a Caltanissetta venerdì 27 maggio 2016. (Radio Radicale)

Sarebbero coloro che che hanno avuto una parte fondamentale sia nella fase organizzativa dell'attentato ... (Rosa Rossa)

Gli accusati del reato di strage nel ... (Solo News)

La richiesta di condanna è la stessa per tutti e cinque: ergastolo, per il ruolo avuto nella strage di Capaci, in cui morirono Giovanni Falcone e la moglie Francesca Morvillo, insieme ai tre uomini che facevano loro da scorta (Vito Schifani, Rocco ... (il Giornale)

A conclusione della requisitoria, svoltasi davanti alla corte d'Assise di Caltanissetta, il procuratore aggiunto Lia Sava ha chiesto il carcere a vita per gli imputati Salvatore “Salvino” Madonia, Vittorio Tutino, Cosimo Lo Nigro, Lorenzo Tinnirello e ... (La Spia)