Petrolio in caduta libera, rublo sempre più giù. Borse in altalena

Il Messaggero ECONOMIA

Nuovo record negativo del rublo che tocca un minimo di 100 sull'euro e di 80 sul dollaro. La valuta russa è di nuovo in caduta libera dopo il rimbalzo di stamane dovuto alla decisione della banca centrale di alzare i tassi dal 10,5% al 17%. E la Borsa di Mosca ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 16 dic - Il tentativo di recupero per le Borse europee si e' gia' sgonfiato: cosi' dopo un avvio in rialzo i principali indici hanno invertito rotta. (Borsa Italiana)

- Le borse europee rimbalzano e chiudono in rally, dopo aver tremato per la crisi del rublo e per il nuovo calo del prezzo del petrolio. (AGI) - Roma, 16 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Pesa il crollo della borsa di Mosca (-18%) a seguito dell'enorme debolezza del rublo che in mattinata è scivolato a quota 100 contro euro per risalire a quota 90 nel corso del ... (Rai News)

MILANO, 18 DIC - La Borsa di Milano sta accelerando e l'indice Ftse Mib sale ora del 2,21% tra acquisti concentrati ancora sulle banche, Buzzi (+3,25%) Mediaset (+2,76%) e Telecom (+2,53%). (Il Giornale di Vicenza)

Marco Caprotti 18/12/2014 | 12:46 ... A Milano si svegliano anche le banche. (Morningstar)

Il Ftse Mib perde lo 0,54%, peggiore in Europa. Recupero nel finale per le piazze europee, Mosca e Grecia fanno ben sperare. (businesspeople.it)