G7 a Taormina, Alfano: grande riconoscimento per la Sicilia che ha fatto molto dal punto di vista umanitario

Giornale di Sicilia INTERNO

PALERMO. "E' una bella soddisfazione per il posto più bello del mondo". Così il ministro dell'Interno Angelino Alfano a Palermo ha commentato l'annuncio del premier Matteo Renzi che proporrà Taormina come sede per il G7 del 2017. "Taormina meritava ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

“Una grande gioia un grande onore aver ricordato oggi l'ex presidente della Regione Piesanti Mattarella e l'ex segretario Pci e deputato regionale Pio La Torre, due gradi uomini che hanno dato la vita per costruire una Sicilia dalle carte in regola e ... (CanaleSicilia)

È infatti stata posata la prima parte di due delle opere che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Domenica 29 maggio, in occasione della XIII giornata europea dei “Musei a cielo aperto”, si aprono i festeggiamenti per quello che dal 1866 è da sempre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(askanews) - Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, oggi, giovedì 26 maggio, alle 18.00, interverrà, presso la sede di Palermo dell'Assemblea Regionale Siciliana, alla cerimonia di intitolazione della Sala Gialla a Piersanti ... (askanews)

Sommario: Avrà una durata di 3 anni e dovrà diffondere la cultura antimafiaUn protocollo d'intesa tra Miur e centro studi Pio La Torre della durata di tre anni è stato siglato oggi, a Palermo, tra il sottosegretario all'Istruzione, Davide Faraone, e il presidente del centro, Vito Lo Monaco, per attivare una... (Nuovo Sud)

L'articolo Posa a terra gli occhiali al museo, diventano un’opera d’arte sembra essere il primo su Notizie.it. (Esteri Blog)