Torino, al via ostensione Sindone, i fedeli: Una grandissima emozione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Torino, 19 apr. (LaPresse) - E' stato aperto ufficialmente ai fedeli il Duomo di Torino con all'interno la Sindone. Migliaia le persone che fino a giugno avranno la possibilità di vedere dal vivo il Sacro Lino. Molto emozionati i primi visitatori. "Speriamo di vedere ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Cosa c'è dietro la teoria "Gender": un amore vero verso l'uomo e la sua dignità o un mero giro economico che, nascondendosi dietro valori sacri come il rispetto e la libertà, paventa idee che non edificano l'uomo ? Partendo da questa domanda nella giornata di ieri si è tenuto al Convento del Rosario una... (RagusaTG)

Si è aperta il 19 aprile, con la solenne celebrazione eucaristica nella Cattedrale di Torino, l'Ostensione della Sindone 2015, che si protrarrà fino al 24 giugno.Si è aperta il 19 aprile, con la solenne celebrazione eucaristica nella Cattedrale di Torino, ... (Adnkronos)

Sindone a Torino 2015: aperta al pubblico l'ostensione del sacro lino ... Per la prima volta la comunicazione sarà anche su Facebook, YouTube e Twitter con un canale anche in inglese. (Tiscali)

Sono state recuperate 140 dosi di cocaina, una fede nuziale rubata e ticket restaurant rubati L'articolo Spaccio droga Torino durante raduno pellegrini, approfittava del caos per l’ostensione della Sindone sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Sindone, in coda i primi pellegrini giunti a Torino (La Repubblica)

Vincono all'esordio a Santa Margherita Federico Gaio (nella foto) e Marco Bortolotti; bene anche Erik Crepaldi in Grecia e Francesco Vilardo in Tunisia. (Tennisteen)