Napoli, spari in pieno centro: feriti tre minorenni

Today INTERNO

La polizia intervenuta sul posto ha rinvenuto 11 bossoli calibro 7,65. I tre ragazzi erano in sella ad uno scooter quando sono sopraggiunti alcuni sconosciuti che hanno fatto fuoco. Una delle vittime è in gravi condizioni. Redazione 29 giugno 2015. Il luogo ... (Today)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Napoli, 29 giu. - Ci sarebbe una matrice camorristica dietro i due sparatorie avvenute la scorsa notte a Napoli, in due punti diversi della citta', Soccavo e il centro. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sembra che dietro i fatti, che non appaiono collegati ma su cui sta indagando la Polizia, vi sarebbe una matrice camorristica. Napoli – La notte scorsa a Napoli sono avvenute due sparatorie in due punti diversi della città. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

La vittima si chiama Angelo Caiazza, 46 anni, colpito, intorno alle 22,20, con alcuni colpi d'arma da fuoco, in via Catone, nel quartiere Fuorigrotta. Gli investigatori della Squadra Mobile e del ... (Corriere del Mezzogiorno)

... Marino è ancora in ospedale per le ultime visite. (La Stampa)

L’Associazione Oltre i Resti è pronta per accompagnarvi alla scoperta della “Neapolis Sotterrata”, ovvero alla Città Sepolta Greco-Romana del Complesso di San Lorenzo Maggiore, una delle chiese del centro storico di Napoli più antica di tutta la città che conserva al suo interno uno stile gotico francese e... (Vesuviolive.it)

Ignazio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)