Pd/Primarie: in Lombardia Bersani vince in tutte le province

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Milano, 3 dic - Pierluigi Bersani ha conquistato in Lombardia 240.418 voti, pari al 60,46% dei voti complessivi, e supera l'avversario Matteo Renzi in tutte le 12 province della Regione. Secondo quanto emerge dai dati diffusi dal Coordinamento ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altri media

Ha reso onore al vincitore Bersani con un discorso in linea con l’atteggiamento di positività ed energia che ha elargito nel preparare e sostenere le primarie. Renzi ha perso. (Santalmassiaschienadritta)

Da regione-sorpresa del primo turno delle primarie, al ballottaggio le Marche tornano a Bersani, anche se con un distacco meno netto del dato nazionale che si profila. (L'Unità)

Vendola: "Il segno del voto è un'uscita a sinistra" (IBTimes Italia)

immagine Matteo Renzi ha perso, Pier Luigi Bersani ha vinto. Le primarie, quelle vere, funzionano così: uno vince, l'altro perde. (Vivere Ancona)

Tags: Matteo Renzi, Pierluigi Bersani, Pd, Primarie ... I dati provincia per provincia confermano la sconfitta del sindaco di Firenze. (Quotidiano di Sicilia)

(AGI) - Roma, 3 dic. Ma anche ribadito che serviranno alcune esperienze e soprattutto bisognera' produrre dei risultati. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)