Pechino: "La crisi è colpa degli Usa"

il Giornale ECONOMIA

Scambio di accuse tra la People's Bank e la Federal Reserve. Borse ancora giù (-0,8% Milano). Rodolfo Parietti - Gio, 27/08/2015 - 08:05. commenta. Non capita tutti i giorni di veder volare gli stracci fra le banche centrali, solitamente perfino troppo ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

​Borse europee positive stamani in apertura, spinte dai guadagni sui mercati asiatici e Usa dopo che il presidente della Fed di New York, William Dudley, ha annunciato che la prospettiva di un rialzo dei tassi a settembre non appare più convincente ... (Avvenire.it)

La ... I listini Usa, infatti, hanno chiuso in netto rialzo con il Dow Jones a +3,95% e il Nasdaq Composite a +4,24%. (Milano Finanza)

(Teleborsa) - William Dudley, presidente della Fed di New York, ha detto che l'idea di un aumento dei tassi dei Fed Fund previsto il prossimo 18 settembre “sembra essere meno convincente” di quanto non fosse qualche settimana fa. (Il Messaggero)

"E' un evento importante su vari aspetti prima di tutto quello turistico. Cosi' l'assessore allo Sport e Politiche per i giovani di Regione Lombardia Antonio Rossi intervenendo alla conferenza stampa di... (ResegoneOnline)

NEW YORK (askanews) - William Dudley, presidente della Federal Reserve di New York, ha iniziato la sua conferenza stampa sull'economia della Regione nell'Empire State. (DiariodelWeb.it)

James ... (Il Messaggero)