Gli ultimi articoli della notizia

Lombardo “Patriot” annienta i missili romani al grido “La Sicilia ...

(Adomex) Abbiamo ricevuto moltissimi messaggi da lettori che non hanno compreso il perché oggi non abbiamo commentato sul tema, ormai di diritto internazionale, stante che la Sicilia è Nazione, “questio” tra lo stato centralista e la Regione Siciliana. (Osservatorio Sicilia - 21 luglio 2012)

Sicilia: D'Alia (Udc), insulti Lombardo frutto di livore umano

(ASCA) - Palermo, 18 lug - ''Non capisco gli attacchi e gli insulti di Lombardo che ci sembrano frutto di livore umano prima ancora che politico''. Lo dice il segretario regionale dell'Udc, Gianpiero D'Alia. ''Da tempo immemorabile - osserva D'Alia ... (Agenzia di Stampa Asca - 21 luglio 2012)

Lombardo: battage per eliminare Sicilia Non c'è crack, denuncerò ...

ROMA - «Chi ha scritto che siamo al crack e al default e che la Sicilia è fallita, come alcuni giornali hanno fatto ieri a nove colonne, sarà denunciato e pagherà danni civili sicuramente salati»: lo ha detto oggi il presidente della Regione Sicilia, ... (Il Messaggero - 21 luglio 2012)

Sicilia, Rita Borsellino: "Governo Lombardo doveva cadere prima"

"Il governo Lombardo doveva cadere prima. Ci siamo fermati per troppo tempo"... (Prima Pagina News - 20 luglio 2012)

Un po’ di luce sui conti siciliani

È ormai evidente che la “guerra di Sicilia”, per parafrasare il Premier che ha parlato di un percorso di guerra per il nostro paese, è stata scatenata per conquistare posizioni in vista del prossimo (a ottobre o a primavera 2013) confronto, sarebbe meglio dire scontro, politico. Infatti, da settimane è in... (Santalmassiaschienadritta - 20 luglio 2012)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Giuseppe Massa
1948, Napoli (Italia)
Daniil Kvjat
1994, Ufa (Russia)
Pablo Schreiber
1978, Canada (America)
Olinto De Pretto
1857, Schio (Italia)
Francis Lai
1932, Nizza (Francia)
Loading....