Farmaci, web sicuro per 4 italiani su 10

Tiscali.it SALUTE

(ANSA) - ROMA, 24 MAG - Quattro italiani su dieci ritengono il web una fonte sicura per comprare medicinali. Ma spesso proprio online si nascondono i farmaci contraffatti, con dosi inadeguate di principio attivo e a volte contaminati con sostanze ... (Tiscali.it)

Su altri media

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "ulteriori informazioni". Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. (Adnkronos)

Un quarto di chi va abitualmente su internet in Italia ha comprato almeno un farmaco, che nella stragrande maggioranza dei casi è illegale e potenzialmente pericoloso. (Impronta Unika)

Ci si lascia attrarre dal prezzo ... I farmaci falsi venduti e acquistabili sul web sono un fenomeno ormai alquanto diffuso. (Leonardo.it)

La notizia è stata resa nota stamattina nel corso di una conferenza stampa sulla contraffazione svoltasi a Roma stamattina, promossa da Federfarma e dalla società italiana di urologia Siu. (Il Mattino)

Se si comprano i ... (Veb)

Ma non ma mancano nella “top list” dei medicinali più imitati anche anabolizzanti e ... Sono i maschi i clienti più “affezionati” delle farmacie illegali sul web. (MEDIC@LIVE Magazine)