Yara, respinta l'istanza: Bossetti resta in carcere

DiariodelWeb.it INTERNO

Il gip ha rigettato l'istanza di scarcerazione presentata dagli avvocati di Massimo Giuseppe Bossetti, perché «sussistono gravi indizi di colpevolezza e perché c'è il pericolo di reiterazione del reato«. Redazione (AQT) lunedì 15 settembre 2014 commenta la ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altri giornali

I due cinquantenni di Charvensod avevano colpito con calci, pugni e una spranga due fratelli di Verrès (Aosta Oggi)

22.26 Nuovo capitolo sulle indagini di Yara Gambirasio.Per i legali di Bossetti, il presunto assassino della 13enne,la procura di Bergamo, nella richiesta di custodia cautelare per il loro assistito, avrebbe Forse ti interessa anche: Yara,per Bossetti pericolo reiterazione Yara,Gip: no scarcerazione Bossetti... (Expoitalyonline)

E’ successo a Terno d’Isola. E’ la sorella gemella del muratore in carcere per l’omicidio di Yara Gambirasio. (La Prima Pagina)

I difensori del muratore di Mapello, mercoledì scorso 10 settembre, avrebbero presentato l’istanza di scarcerazione per Bossetti, però hanno commesso un piccolo errore, ovvero, un difetto... (Notizie - Guidone.it)

Scarcerazione respinta: gravi indizi, potrebbe rifarlo (Corriere della Sera)

Primo tentativo respinto: “Massimo Bossetti deve rimanere in carcere”. Lo ha stabilito oggi pomeriggio il giudice delle indagini preliminari di Bergamo, Ezia Maccora. (Il Messaggero)