Sudamerica, qualificazioni mondiali: mini fuga del Brasile, Messi trascina l'Argentina

Stop and Goal SPORT

Qualificazioni mondiali Sudamerica – Il Brasile non si ferma e si lancia in una mini fuga, torna a sorridere l'Argentina. Vola il Cile che schianta l'Uruguay. La dodicesima giornata delle qualificazioni sudamericane per i Mondiali di Russia 2018 ... (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Migliore in campo nella grandissima vittoria ottenuta contro l'Uruguay (3-1 il risultato finale), nonostante qualche problema fisico che ha messo in forte dubbio la sua presenza, l'attaccante della Nazionale cilena e dell'Arsenal Alexis Sanchez ha ... (TUTTO mercato WEB)

A mezzanotte e trenta doppio appuntamento per i giocatori dell'Inter convocati dalle nazionali sudamericane: oltre ad Argentina-Colombia si gioca anche Cile-Uruguay, dove Gary Medel ritrova una maglia da titolare al centro della difesa cilena dopo la ... (Inter-News)

Di contro c'è un'Argentina senza ... Nel Super Clasico un Brasile scoppiettante ha battuto nettamente l'Argentina 3-0. (Alghero News Italy)

Importante vittoria del Cile nel girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali 2018. (Cagliari News 24)

La Seleçao attende il Perù di quel Ruidiaz, mentre tra Cile e Uruguay può essere spettacolo. Tra la sera e la notte tornano in campo anche le squadre CONMEBOL, tra ultimatum virtuali e partite ad altissima tensione. (VAVEL.com)

Gara da brividi e vero e proprio big match quello tra Cile-Uruguay valida per la qualificazioni ai Mondiali in Russia 2018: ecco video gol, highlights e sintesi. (Newsly)