Dani Alves parla dell'addio alla Juve: “Me ne andrò dalla porta principale”

La Stampa SPORT

«Non so cosa stia succedendo con la Juventus: i miei agenti hanno mandato per risolvere la situazione, mi parleranno quando avranno una soluzione». Così Dani Alves, esterno brasiliano della Juventus, sul suo imminente addio ai bianconeri: «Se dovessi ... (La Stampa)

Su altri giornali

Beppe Marotta ha confermato che il brasiliano ha espresso la volontà di cambiare aria e nei prossimi giorni le parti concorderanno sulla risoluzione consensuale del contratto in scadenza il 30 giugno del 2018. (il Giornale)

Dani Alves-Manchester City: accordo a un passo. Ieri Beppe Marotta ha annunciato la separazione con il brasiliano che vuole una nuova ... (Calcio News 24)

Dani Alves corre veloce verso il Manchester City. (ilBianconero)

Dopo la risoluzione - come confermato anche da Marotta nella giornata di ieri - che ci sarà con la Juventus, il brasiliano è pronto a volare in Premier League, dal suo grande maestro Pep Guardiola. (GianlucaDiMarzio.com)

Ma Dani vuole lasciare Torino senza polemiche. La possibilità di lasciare i bianconeri non è un mistero, così come l'interesse del Manchester City. (GianlucaDiMarzio.com)

Dani Alves e la Juve, una storia finita che però ha ancora (e chissà per quanto) strascichi da separazione consensuale: "Ho lasciato il lavoro ai ... (Il Ponente)