Cobolli Gigli: "Servirà una campagna acquisti intelligente e Giuntoli è l'uomo giusto"

Cobolli Gigli: Servirà una campagna acquisti intelligente e Giuntoli è l'uomo giusto
Bianconera News SPORT

Cobolli Gigli: "Servirà una campagna acquisti intelligente e Giuntoli è l'uomo giusto" A parlare della Juve che verrà a Sportitalia è stato l'ex presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli: "Che mercato mi aspetto da Giuntoli? E' chiaro che la Juventus negli ultimi anni con Agnelli ha messo insieme delle iniziative per le quali sta ancora pagando, ha messo insieme 900 milioni di perdita e sentivo che la perdita del 2024 sarà più ampia del 2023 per la mancanza dei ricavi dalla Champions. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Almeno è questa l'indiscrezione rivelata dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, che traccia il piano futuro dei bianconeri. E la qualificazione alla Champions, poi, tanto inseguita e ribadita da Massimiliano Allegri. (Fantacalcio ®)

Dušan Vlahović, per ora, non rinnova il suo contratto. In stand-by anche il prolungamento dell'accordo con Adrien Rabiot, che, ad oggi, sarebbe libero a partire dal prossimo 1° luglio. Su Federico Chiesa preme la Roma. (Pianeta Milan)

Secondo il Corriere dello Sport, Cristiano Giuntoli incontrerà Massimiliano Allegri dopo la finale di Coppa Italia della prossima settimana, mentre i Bianconeri avranno almeno 40 milioni di euro a disposizione per il mercato estivo 2024. (it.football-italia.net)

Prima pagina Corriere dello Sport: “Rifanno la Juve”

CORRIERE DELLO SPORT TUTTOSPORT (Inter-News)

L’aumento di capitale e i premi generati dai risultati stagionali rappresentano, infatti, un bel gruzzoletto di partenza, ma può non bastare. (ilBianconero)

'Rifanno la Juventus' è il titolo scelto quest'oggi dal 'Corriere dello Sport' per analizzare le spinose situazioni con cui, nei prossimi giorni, deve scontrarsi il dirigente bianconero Cristiano Giuntoli. (TUTTO mercato WEB)