Calciomercato Juventus, è ufficiale: Coman in prestito al Bayern fino al 2017

GOAL SPORT

Kingsley Coman passa ufficialmente in prestito fino al 2017 dalla Juventus al Bayern Monaco. Prestito biennale, dunque, per il giovane talento francese. (GOAL )

Se ne è parlato anche su altre testate

Cacciopini Corbiniano | 29 Agosto, 2015, 04:20. Il cileno per ora non si muove. (Stadio24.com)

La cessione di Kinsley Coman al Bayern Monaco ad appena tre giorni dalla chiusura del mercato obbliga la Juventus a dare una significativa accelerata alla trattativa Draxler. Ora o mai più. (TUTTO mercato WEB)

10:00 – Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese “Tuttosport”, la Juventus, anche dopo l'eventuale arrivo di Draxler, rimarrà anche sulle piste Witsel ed Hernanes. (Juvenews.eu)

Che non è mai stata così vicina al chiudersi come in questi ultimi giorni, e già domani potrebbe arrivare l ... (Rosa Rossa)

Il francese secondo quanto riportato dall'edizione della 'Bild' in edicola domani, lascerà la Juventus per accasarsi al Bayern Monaco: le due società hanno trovato l'accordo sulla base di ... (Stadio24.com)

Tutto ruota attorno alla cessione in prestito del giovane attaccante che va alla corte di Guardiola per 5 milioni con riscatto a 23: ... (TodaySport.it)