Pil Usa più debole, Wall Street finisce in rosso

Milano Finanza ECONOMIA

Dopo che i crescenti timori per la situazione greca hanno portato al rosso acceso molte piazze europee, anche Wall Street è stata colpita dai dati della bilancia commerciale americana, che fanno temere una revisione al ribasso del pil Usa. L'indice Dow ... (Milano Finanza)

Su altre testate

Dopo il dato sul disavanzo di marzo, ai massimi dal 2008, il mercato teme possibile contrazione crescita nei primi tre mesi. Il trend alla Borsa Usa ormai è chiaro: con volumi elevati si vende, se · Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)

Milano segna +0,37%. Salgono le banche. (Morningstar)

Il trend alla Borsa Usa ormai è chiaro: con volumi elevati si vende, se. Il trend del mercato sembra chiaro: con scambi elevati si vende, se sono bassi si compra. (Wall Street Italia)

101 punti. (Teleborsa) - Si muove in frazionale ribasso Wall Street, con il Dow Jones che sta lasciando sul parterre lo 0,37%; sulla stessa linea, si posiziona sotto la parità l'indice S&P-500, che retrocede a 2. (Il Messaggero)

Il settore privato degli Stati Uniti ha creato in aprile 169.000 posti di lavoro. Delude la creazione di nuovi posti nel settore privato. (Wall Street Italia)

A spingere gli scambi indiscrezioni di Bloomberg secondo cui Microsoft starebbe valutando l'acquisizione del ... (La Stampa)