After-party del Met Gala 2024, tutti i migliori look

Scoprite qui i migliori look per le feste che si sono tenute subito dopo il Met Gala 2024. Chi ha fatto il cambio d'outfit più sorprendente? ## Dopo la serata esclusiva, sono tante le star che hanno animato gli after party del Met Gala 2024, spesso facendo sorprendenti cambi di look La mostra del Metropolitan Museum of Art Costume Institute per la primavera del 2024, Sleeping Beauties: Reawakening Fashion, punta i riflettori su 250 capi storici troppo fragili per essere indossati di nuovo. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Abbracciano un mood fiabesco i tagli su capelli lunghi visti al Met Gala, sancendo una nuova tendenza della primavera (e dell'estate) 2024. (Elle)

La celebre cantante colombiana Shakira posa per i fotografi durante il Met Gala 2024 a New York. (ilmessaggero.it)

Un lungo red carpet tutto verde, in linea con il tema della serata che tutte le invitate e gli invitati hanno interpretato anche in chiave beauty: The Garden of Time, che introduce anche la mostra Sleeping Beauties: Reawakening Fashion. (la Repubblica)

Al Met Gala 2024, la star vestita di sabbia (La Stampa)

Se non al Met Gala quando? È normale che all'evento a più alto tasso glam di New York si voglia alzare l'asticella come dimostra Tyla e il suo abito molto particolare. (Vanity Fair Italia)

La diva si è infatti mostrata ai flash dei fotografi fasciata in un elegante abito che guarda decisamente al mondo dell'home decor. (Vanity Fair Italia)