Paura nella notte all'ospedale di Pozzuoli, in fiamme il reparto di salute mentale

Diario Partenopeo INTERNO

POZZUOLI (NA) - Incendio nella notte all'ospedale Santa Maria delle Grazie a Pozzuoli che ha devastato il reparto di salute mentale. Stando a quanto riportato da Cronaca Flegrea, a provocare il rogo, divampato intorno alle 05:00 del mattino, un ... (Diario Partenopeo)

La notizia riportata su altri media

La mattina del 31 agosto alle ore 10 il principio di incendio è stato spento dagli operatori del 115 in quaranta minuti... (ParmaToday)

Sommario: I funzionari dell'Asp avrebbero riscontrato irregolaritàAncora controlli da parte del personale del Commissariato Borgo Ognina a tutela della salute dei consumatori. (Nuovo Sud)

Non ci sono feriti (Aosta Oggi)

Un incendio di vaste dimensioni è divampato in un parco di via Falcone, nei pressi dello stadio comunale e del distretto sanitario. Panico a Marano (NA) verso la mezzanotte di ieri sera. (Vesuviolive.it)

La situazione, comunque, al momento, sembra essere sotto controllo. Forestali e vigili del fuoco sono impegnati a Casa Santa Erice per domare un incendio che minaccia la "Cittadella della Salute", il complesso poliambulatoriale dell'Azienda sanitaria provinciale di Trapani. (Nuovo Sud)

Nessuna pista è esclusa dagli inquirenti che indagano sull'accaduto. Secondo quanto riporta Cronaca Flegrea, le fiamme hanno interessato, distruggendolo, il reparto di salute mentale dell'ospedale flegreo. (Molisedoc.com)